La nostra sicurezza è la Tua sicurezza

Farmacia Cadeddu

La nostra comunità sta affrontando ore molto delicate in attesa di capire quale sia la reale entità del contagio da Covid-19.
A tale proposito ci sentiamo di ricordare a tutti l'importanza dell'osservazione delle misure atte a prevenire la diffusione del virus: utilizzo CORRETTO delle mascherine (possibilmente conformi alle prescrizioni ministeriali/inail); igienizzazione frequente delle mani (con soluzioni disinfettanti che contengano almeno il 70% di alcool) e soprattutto il distanziamento interpersonale.
Ci teniamo anche a raccomandarVi di evitare qualsiasi contatto con altre persone nell'eventualità si presentino sintomi quali tosse, febbre o malessere generale e di contattare telefonicamente il proprio medico di base solo per via telefonica e senza recarsi direttamente in ambulatorio.
Vi ricordiamo anche che la nostra Farmacia, a tutela di tutto il personale che Vi opera ma soprattutto dei nostri clienti/pazienti, oltre a utilizzare DIP (dispositivi di protezione individuale certificati), sanifica i propri locali quotidianamente utilizzando apparecchiature e soluzioni igienizzanti indicate dalle linee guida ministeriali.
Per la sanificazione degli ambienti abbiamo scelto di utilizzare il perossido di idrogeno (nebulizzato tramite un'apparecchiatura elettrica professionale) che, oltre ad essere il più efficace contro spore, funghi, batteri e VIRUS (in seguito ad una sola applicazione), è completamente ecocompatibile non lasciando residui tossici nell'ambiente o sulle superfici con le quali viene a contatto.
In aggiunta a questo, sanifichiamo il banco e gli oggetti con cui veniamo ripetutamente a contatto (tastiere, POS, timbri e rendiresto) con igienizzanti specifici (sali di ammonio quaternario e soluzioni alcoliche) e attraverso l'impiego di salviette imbevute (ad uso professionale).
La nostra sicurezza è la Tua sicurezza.
Se facciamo e faremo tutti la nostra parte, il Covid-19 sarà presto un brutto ma lontano ricordo...