Mantenere la pelle giovane? Ma certo

Farmacia Cadeddu

La nostra pelle è formata da 3 strati: l'epidermide, che è lo strato più superficiale, il derma, che è coinvolto nel supporto strutturale dell'epidermide ed è formato da uno strato ricco di fibre (prevalentemente di collagene) ed infine l'ipoderma (lo strato più profondo).

L'elasticità della pelle dipende molto dalla produzione di collagene che avviene nel derma, ma questa, dopo i 40 anni, diminuisce drasticamente, provocando una perdita di compattezza della cute che rende le rughe più visibili.

E' importante dunque prendersi cura quotidianamente della pelle applicando prodotti appositi, che la idratino e la mantengano elastica e compatta nel tempo.

A questo proposito vieni a scoprire la nuova linea “sensorial”, il top di gamma a marchio della Tua Farmacia; oggi in promo speciale su tutto il listino!

Per saperne di più puoi contattarci al nostro numero whatsapp e per rimanere sempre aggiornato sulle novità, sugli eventi e sulle promozioni della tua Farmacia iscriviti subito alla nostra newsletter!

A presto!!