La routine benessere corpo per l'estate

Farmacia Cadeddu

Spesso si ha la convinzione che in estate non sia necessario prendersi cura della pelle del corpo. Al contrario, l'elevata sudorazione e l'esposizione al sole possono causare secchezza e disidratazione; per questo motivo è molto importante seguire una routine specifica che mantenga la pelle del corpo idratata in profondità.

Le fasi per una routine benessere corpo ideale sono:

Esfoliare: questa fase è necessaria per eliminare le cellule morte, rendere la pelle più liscia e luminosa e per permettere ai trattamenti successivi di penetrare più in profondità.

Idratare: utilizzare un prodotto nutriente serve a prevenire la disidratazione e dare alla pelle un aspetto più liscio e luminoso.

Rassodare e tonificare: fase utile per rendere la pelle più compatta e soda e ridurre la ritenzione idrica e la cellulite.

A questo proposito la Tua Farmacia ti propone un'offerta pensata per poter riprodurre a casa i trattamenti professionali delle Spa.

Visita il nostro sito e scopri quali sono i prodotti più adatti alle Tue Esigenze.

Per saperne di più puoi anche contattarci al nostro numero whatsapp e per rimanere sempre aggiornato sulle novità, sugli eventi e sulle promozioni della tua Farmacia iscriviti subito alla nostra newsletter!

A presto!!