La pelle contiene moltissime informazioni sul tuo stile di vita, dal fumo all'alimentazione, comprendendo anche l'esposizione al sole a cui Ti sottoponi.

Tramite l'analisi della pelle, che puoi effettuare presso la nostra Farmacia, puoi avere un'utile panoramica per capire come assumere comportamenti più salutari.

Tra i parametri che vengono misurati ci sono elasticità, idratazione, pH, sebo, melanina, fototipo e molto altro.

COME SI SVOLGE L'ANALISI DELLA PELLE IN FARMACIA

Si tratta di esami veloci, indolori e non invasivi che permettono di evidenziare le cause delle più frequenti problematiche legate alla pelle del viso e del corpo; vengono effettuati tramite un sistema professionale per la dermocosmesi utilizzato da specialisti di salute e bellezza in tutto il mondo.

QUANDO FARE L'ANALISI

Puoi effettuare l'analisi in Farmacia per monitorare lo stato di salute della tua pelle, per valutarne lo stato di idratazione, l'intensità di rughe o macchie, per identificare la tipologia di prodotti più adatti a Te o per valutare nel tempo gli effetti di un trattamento.

INDICAZIONI PER LA MISURAZIONE

Per effettuare l'analisi sulla pelle del viso o del corpo è preferibile recarsi in Farmacia senza indossare makeup e dopo qualche ora dall'applicazione di prodotti quali sieri, creme ecc.

COSTO € 10,00