I capelli e il cuoio capelluto possono risentire dell'utilizzo di prodotti non idonei o di stili di vita non salutari; tramite l'analisi in Farmacia potrai valutare lo stato di salute dei capelli, ad esempio misurandone il diametro, la densità e la struttura o valutando la presenza di rossori o forfora nel cuoio capelluto.

COME SI SVOLGE L'ANALISI DEI CAPELLI E DEL CUOIO CAPELLUTO IN FARMACIA

Si tratta di esami veloci, indolori e non invasivi che permettono di evidenziare le cause delle più frequenti problematiche legate ai capelli e al cuoio capelluto; vengono effettuati tramite un sistema professionale per la dermocosmesi utilizzato da specialisti di salute e bellezza in tutto il mondo.

QUANDO FARE L'ANALISI

Caduta dei capelli, desquamazione, forfora, secchezza, scarsa ricrescita, prurito e dermatiti sono solo alcune delle problematiche che si possono evidenziare.

Presso la nostra Farmacia potrai svolgere un'indagine accurata dello stato di salute dei Tuoi capelli e del Tuo cuoio capelluto.

INDICAZIONI PER LA MISURAZIONE

L'analisi dei capelli e del cuoio capelluto può essere effettuata in Farmacia in qualsiasi momento della giornata e non è necessario seguire nessuna particolare indicazione.

COSTO € 10,00