loading

Farmacia Cadeddu

    Analisi dei capelli e del cuoio capelluto

     

     

    I capelli e il cuoio capelluto possono risentire dell’utilizzo di prodotti non idonei o di stili di vita non salutari; tramite l’analisi in farmacia potrai valutare lo stato di salute dei capelli, ad esempio misurandone il diametro, la densità e la struttura o valutando la presenza di rossori o forfora nel cuoio capelluto.

     

    COME SI SVOLGE L’ANALISI DEI CAPELLI E DEL CUOIO CAPELLUTO IN FARMACIA

    Si tratta di esami veloci, indolori e non invasivi che permettono di evidenziare le cause delle più frequenti problematiche legate ai capelli e al cuoio capelluto; vengono effettuati tramite un sistema professionale per la dermocosmesi utilizzato da specialisti di salute e bellezza in tutto il mondo.

     

    QUANDO FARE L’ANALISI

    Caduta dei capelli, desquamazione, forfora, secchezza, scarsa ricrescita, prurito e dermatiti sono solo alcune delle problematiche che si possono evidenziare.

    Presso la nostra farmacia potrai svolgere un’indagine accurata dello stato di salute dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto.

     

     

    INDICAZIONI PER LA MISURAZIONE

    L’analisi dei capelli e del cuoio capelluto può essere effettuata in farmacia in qualsiasi momento della giornata e non è necessario seguire nessuna particolare indicazione.

    Per prenotare vieni a trovarci in farmacia o contattaci al nostro numero WhatsApp.

     

    COSTO € 18,00